Yoga Sat Nam
sei in LEZIONI DI GRUPPO
Lezioni di Gruppo
LEZIONI DI GRUPPO

In ogni momento dell'anno puoi unirti alle Lezioni di Gruppo di Kundalini Yoga & Yoga Dolce per partecipare ad un programma di lavoro basato sul concetto dei Chakra (vedi Programma Annuale in pdf). | Siamo un Centro Specialistico che applica esclusivamente tecniche Yoga tradizionali, affidabili e testate nei secoli. Le lezioni sono accessibili ai principianti e rispettano le condizioni psico-fisiche di ciascuno, consentendo un apprendimento graduale e controllato dello Yoga.

In questi giorni (da Lun 9 Lug a Sab 11 Ago 2018) stiamo praticando le lezioni per il
7° Chakra, in particolare sul tema "La Relazione col Divino".
COSA E' IL KUNDALINI YOGA
Esercizio di Kundalini Yoga Il Kundalini Yoga (e il suo derivato Yoga Dolce) è una antica miscela dinamica di esercizi fisici, posture, tecniche respiratorie, mantra, musiche e meditazioni che ti insegna l'arte del rilassamento, dell'auto-guarigione ed eleva lo Spirito.

Non è richiesta nessuna esperienza per raggiungere dei risultati sin dalle prime lezioni. Se vuoi approfondirne la conoscenza,
clicca qui >>.
ORARIO DELLE LEZIONI
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
17:15
17:15
18:00
18:00
19:00
19:00
19:00
20:00
20:00
Ogni lezione della settimana è accessibile liberamente e senza preavviso. Le lezioni di Kundalini Yoga durano un'ora e un quarto, quelle di Yoga Dolce un'ora (vedi orari in grigio).
COSTO DELLE LEZIONI

Puoi iniziare a frequentare le Lezioni di Gruppo di Kundalini Yoga & Yoga Dolce in qualunque momento dell'anno e del mese, scegliendo fra tre diverse Formule di Partecipazione. Ciascuna Formula consente il
libero accesso senza preavviso ad ogni orario di lezione disponibile nella settimana (le lezioni perse per cause non dipendenti da Yoga Sat Nam non sono recuperabili). Le tecniche praticate variano quotidianamente e seguono il Programma Annuale.

FORMULA TRIMESTRALE
240 Euro (pari a 80 Euro/mese)

FORMULA SEMESTRALE
390 Euro (pari a 65 Euro/mese)

FORMULA ANNUALE
590 Euro (pari a 50 Euro/mese)

(tutte le formule sono comprensive della quota sociale annua di Euro 5,00)

IN REGALO SCONTO del 30% su tutti i Massaggi Indiani effettuati nel periodo previsto dalla Formula scelta.
Per iniziare è obbligatoria la prenotazione (pagamento all'ingresso):

oppure telefona ora al
0692935932

Preferisci prenotare di persona ?
Vieni a trovarci, 20 minuti prima di qualsiasi orario di lezione, in Via di Torrevecchia 590 (Centro Commerciale Il Fontanile)

PERCHE' SCEGLIERE NOI

ORARI NON VINCOLANTI
Hai libero accesso senza preavviso ad ogni orario di lezione disponibile nella settimana.

TI AFFIDI A DEGLI SPECIALISTI
Da noi si pratica unicamente Yoga tradizionale, affidabile e testato nei secoli. Conosciamo poche cose ma le conosciamo bene.

PUOI PRATICARE TUTTO L'ANNO
Siamo aperti 11 mesi e mezzo all'anno.

LEZIONI ADATTE AI PRINCIPIANTI
Se sei un principiante, sei guidato all'apprendimento dello Yoga in maniera graduale e controllata, nel rispetto delle tue condizioni psico-fisiche. Inoltre se vuoi, ti forniamo i suggerimenti e le tecniche da fare a casa.

SPAZIO ADATTO
La sala di pratica, climatizzata e dedicata esclusivamente allo Yoga, è piena di energia sacra di cui caricarsi.

IL KUNDALINI YOGA E' COMPLETO
Comprende esercizi fisici, meditazioni, tecniche di respirazione. Diverse ricerche medico-scientifiche internazionali hanno dimostrato la sua utilità.
CONSIGLI PER LA PRATICA
Cosa devo fare prima di praticare Yoga ?
Si consiglia di stare a stomaco vuoto. È preferibile fare la doccia prima della lezione e aspettare almeno due ore dopo la lezione stessa per rifarsela.

Come mi devo vestire ?
È consigliato indossare abiti confortevoli (cotone, lino, ecc.) che permettano al corpo una traspirazione naturale. Sarebbe opportuno orientarsi verso colori chiari, preferibilmente il bianco per l'effetto che ha sul rilassamento del sistema nervoso. Si pratica senza scarpe e, se possibile, senza calze, per favorire la piena stimolazione delle terminazioni nervose dei piedi. Chi ha i capelli lunghi dovrebbe legarli.

Cosa devo portare ?
Per motivi d'igiene è' utile portare un telo o un asciugamano, da poggiare sul tappetino che troverai nella sala di pratica. Altrimenti, se già lo possiedi, puoi portare il tuo tappetino.

Posso praticare con persone più esperte di me ?
Assolutamente si. Il
Kundalini Yoga è efficace per studenti di ogni livello ed esperienza poiché è il praticante a sperimentare e vivere ogni singola tecnica secondo le proprie caratteristiche, limiti o qualità.
GLI INSEGNANTI

Onkar Singh
Onkar Singh Roberto, nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook)
Raj Dharam Kaur
Raj Dharam Kaur Maria Vittoria , nata nel 1964, ha cominciato con l' Hatha Yoga per poi approdare nella vasta disciplina del Kundalini Yoga, che ha praticato con intensita' e costanza. E' competente in campo psicopedagogico. E' un Istruttore Interno di Kundalini Yoga certificato YOGA SAT NAM.
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 0692935932

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011