Yoga Sat Nam
sei in LEZIONI DI GRUPPO
Lezioni di Gruppo
LEZIONI DI GRUPPO

In ogni momento dell'anno puoi unirti alle Lezioni di Gruppo di Kundalini Yoga (e facoltativamente anche alle
Lezioni di Yoga Dolce) e partecipare ad un programma di lavoro basato sul concetto dei Chakra e sui temi ad essi relativi. (vedi Programma Annuale in pdf) | Siamo un Centro Specialistico che applica esclusivamente tecniche affidabili e testate nei secoli, a garanzia del beneficio. Le lezioni sono accessibili ai principianti e rispettano le condizioni psico-fisiche di ciascuno, consentendo un apprendimento graduale e controllato dello Yoga. In questi giorni:

da Lun 9 a Sab 21 Apr 2018
5° Chakra: il Potere della Parola
COSA E' IL KUNDALINI YOGA
Esercizio di Kundalini Yoga
Il Kundalini Yoga è una antica miscela dinamica di esercizi fisici, posture, tecniche respiratorie, mantra, musiche e meditazioni che ti insegna l'arte del rilassamento, dell'auto-guarigione ed eleva lo Spirito.

Non è richiesta nessuna esperienza di pratica Yoga per raggiungere dei risultati sin dalle prime lezioni. Se vuoi approfondirne la conoscenza,
clicca qui >>.
ORARIO DELLE LEZIONI
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
17:15
17:15
18:00
18:00
19:00
19:00
19:00
20:00
20:00
La scelta del giorno e degli orari della settimana in cui praticare è libera, ed è possibile variarla di settimana in settimana senza alcun preavviso. Le lezioni durano un'ora e un quarto.

I partecipanti alle lezioni di Kundalini Yoga hanno anche la facoltà di frequentare le
Lezioni di Yoga Dolce (vedi orari in grigio).
COSTO DELLE LEZIONI

Puoi partecipare alle Lezioni di Gruppo (e facoltativamente anche alle
Lezioni di Yoga Dolce) in qualunque momento dell'anno e del mese, sfruttando qualunque orario di lezione disponibile nella settimana senza dover avvisare. Puoi scegliere fra tre diverse Formule di Partecipazione:

LEZIONI SINGOLE
Acquisti una o più lezioni da consumare con la frequenza che vuoi, ma entro un mese dalla data di acquisto. Costo = 15 Euro/Lez.

PACCHETTO 8 LEZIONI
Acquisti 8 lezioni da consumare con la frequenza che vuoi, ma entro un mese dalla data di acquisto. Costo = 95 Euro (pari a 12 Euro/Lez.)

PACCHETTO 24 LEZIONI
Acquisti 24 lezioni da consumare con la frequenza che vuoi, ma entro tre mesi dalla data di acquisto. Costo = 240 Euro (pari a 10 Euro/Lez.)

(tutte le formule sono comprensive della quota sociale annua di Euro 5,00)

Per iniziare e/o per conoscere l'Insegnante e visitare la sala di pratica, vieni a trovarci 20 minuti prima di qualsiasi orario di lezione, in Via di Torrevecchia 590 Roma (Centro Commerciale Il Fontanile)
PERCHE' SCEGLIERE NOI

ORARI NON VINCOLANTI
Puoi sfruttare qualunque orario di lezione disponibile nella settimana, senza dover avvisare.

TI AFFIDI A DEGLI SPECIALISTI
Da noi si pratica unicamente il Kundalini Yoga, con tecniche affidabili e testate nei secoli, a garanzia del beneficio. Conosciamo poche cose ma le conosciamo bene.

PUOI PRATICARE TUTTO L'ANNO
Siamo aperti 11 mesi e mezzo all'anno.

LEZIONI ADATTE AI PRINCIPIANTI
Se sei un principiante, sei guidato all'apprendimento dello Yoga in maniera graduale e controllata, nel rispetto delle tue condizioni psico-fisiche. Inoltre se vuoi, ti forniamo i suggerimenti e le tecniche Yoga da fare a casa.

CIO' CHE IMPARI RESTA TUO
Le tecniche Yoga ti fanno stare bene nell'immediato. Ma le potrai usare anche in futuro.

IL KUNDALINI YOGA E' COMPLETO
Comprende esercizi fisici, meditazioni, tecniche di respirazione. Diverse ricerche medico-scientifiche internazionali hanno dimostrato la sua utilità.
CONSIGLI PER LA PRATICA
Cosa devo fare prima di praticare Yoga ?
Si consiglia di stare a stomaco vuoto. È preferibile fare la doccia prima della lezione e aspettare almeno due ore dopo la lezione stessa per rifarsela.

Come mi devo vestire ?
È consigliato indossare abiti confortevoli (cotone, lino, ecc.) che permettano al corpo una traspirazione naturale. Sarebbe opportuno orientarsi verso colori chiari, preferibilmente il bianco per l'effetto che ha sul rilassamento del sistema nervoso. Si pratica senza scarpe e, se possibile, senza calze, per favorire la piena stimolazione delle terminazioni nervose dei piedi. Chi ha i capelli lunghi dovrebbe legarli.

Cosa devo portare ?
Per motivi d'igiene è' utile portare un telo o un asciugamano, da poggiare sul tappetino che troverai nella sala di pratica. Altrimenti, se già lo possiedi, puoi portare il tuo tappetino.

Posso praticare con persone più esperte di me ?
Assolutamente si. Il
Kundalini Yoga è efficace per studenti di ogni livello ed esperienza poiché è il praticante a sperimentare e vivere ogni singola tecnica secondo le proprie caratteristiche, limiti o qualità.
GLI INSEGNANTI

Onkar Singh
Onkar Singh Roberto, nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook)

Anantkar Kaur
Anantkar Kaur Tiziana, nata a Lucca nel 1956, è laureata in Giurisprudenza. Ha praticato atletica leggera e nuoto a livello agonistico. Studiosa di nutrizione e cucina vegetariana, realizza Mala (rosario indiano) con le pietre. E' una Insegnante certificata KRI IKYTA
Beant Deva Singh
Beant Deva Singh Riccardo , nato a Roma nel 1974, è un Ingegnere Informatico. Nella sua ricerca interiore ha incontrato il Kundalini Yoga, a cui si dedica con intensità, serietà e passione. E' un Istruttore Interno di Kundalini Yoga certificato YOGA SAT NAM.

Raj Dharam Kaur
Raj Dharam Kaur Maria Vittoria , nata nel 1964, ha cominciato con l' Hatha Yoga per poi approdare nella vasta disciplina del Kundalini Yoga, che ha praticato con intensita' e costanza. E' competente in campo psicopedagogico. E' un Istruttore Interno di Kundalini Yoga certificato YOGA SAT NAM.
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011