Yoga Sat Nam
sei in

EVENTI SPECIALI

Eventi Speciali a Yoga Sat Nam
Gli Eventi Speciali sono occasioni di pratica yogica e olistica che si svolgono durante i weekend nel corso di tutto l'anno. Aperti a principianti e avanzati, permettono di godere dei benefici dello Yoga anche se non trovi il tempo di praticare durante la settimana. Scopri i prossimi appuntamenti e partecipa anche tu. Per ricevere aggiornamenti iscriviti gratuitamente a Sat Nam Newsletter
Dom 22 Ott 2017 ore 05:00-07:00

La Sadhana del Mattino

praticare nell'Era dell'Acquario
con Onkar Singh
Onkar Singh
Questa è la pratica per eccellenza nel Kundalini Yoga. La Sadhana del Mattino comprende una serie di esercizi di Kundalini Yoga della durata di circa 45 minuti e la recitazione dei Mantra per l'Era dell'Acquario per altri 62 minuti. Ognuno fa quello che riesce a fare, non ci sono medaglie da vincere, ne record da superare. ( file pdf Mantra per l'Era dell'Acquario: http://www.box.net/shared/nq3vstuyei )

L'evento, rivolto a principianti e avanzati, si svolge presso Yoga Sat Nam in Via di Torrevecchia 590 Roma. e per partecipare è richiesto un contributo di 20 Euro (quota sociale annua compresa). E' consigliato indossare un abbigliamento comodo per sedersi a terra e prenotare via SMS o Whatsapp al 3355386842 oppure prenotare online qui:

Sab 28 Ott 2017 ore 15:00-19:00

Pranayama

Kundalini Yoga Workshop
per Praticanti Avanzati
con Onkar Singh
Onkar Singh
Se hai mai percepito la loro bellezza e senti il bisogno di approfondire e praticare intensamente le tecniche di Pranayama insegnate da Yogi Bhajan, questo workshop è l'occasione giusta. Infatti, entrerai profondamente nella coscienza del Respiro Vitale, nella sua forza e nel suo straordinario potere.

Il Prana, nelle sue numerose sfaccettature, sarà il focus di questo incontro di 4 ore tra praticanti avanzati di Kundalini Yoga, guidato da Onkar Singh. La teoria del Pranayama e la sua pratica, espanderà la nostra consapevolezza, allevierà i nostri disturbi fisici e ci farà entrare nella dimensione meditativa. Lì, dove tutto è Uno.

Programma e Contenuti del Workshop: Teoria generale del Prana; I Cinque Vaju; Test e Kriya per bilanciare Prana e Apana; Pratica per Pranic Asan, il centro pranico; I Tre Diaframmi Respiratori; Pratica di tecniche avanzate per: l'espansione e la purificazione polmonare,il controllo della mente, l'elevazione spirituale.

sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011