Yoga Sat Nam
sei in

EVENTI SPECIALI

Eventi Speciali a Yoga Sat Nam
Gli Eventi Speciali sono occasioni di pratica yogica e olistica che si svolgono durante i weekend nel corso di tutto l'anno. Aperti a principianti e avanzati, permettono di godere dei benefici dello Yoga anche se non trovi il tempo di praticare durante la settimana. Scopri i prossimi appuntamenti e partecipa anche tu. Per ricevere aggiornamenti iscriviti gratuitamente a Sat Nam Newsletter
Sab 2 Set 2017 ore 17:00-18:30

1° Chakra: Sicurezza
& Sopravvivenza


Conferenza Yogica con Onkar Singh
Onkar Singh
Incontro aperto a tutti, per conoscere e approfondire i concetti filosofici che sono alla base della pratica dello Yoga e che possono aiutare a vivere e comprendere la bellezza e la bruttezza della vita di tutti i giorni. Diversamente da un classico seminario teorico, ti verrà chiesto di chiudere gli occhi, di ascoltare e di essere guidato a scoprire in te la Verità delle cose.

L'evento è gratuito e si svolge presso Yoga Sat Nam in Via di Torrevecchia 590 Roma. Per partecipare è comunque necessario risultare soci (quota sociale annua 5,00 Euro). E' consigliato indossare un abbigliamento comodo per sedersi a terra e prenotare via SMS o Whatsapp al 3355386842 oppure prenotare online qui:

Dom 10 Set 2017 ore 11:00-12:15

Meditazione della Domenica

Lezione Speciale di Kundalini Yoga
con Onkar Singh
Onkar Singh
In una atmosfera rilassata ed elevante, la Meditazione della Domenica è una lezione speciale di Kundalini Yoga, nella quale potrai arricchirti della saggezza trasmessa dal Maestro Yogi Bhajan e praticare le tecniche di meditazione da lui insegnate. Nelle sue innumerevoli conferenze, tenute negli anni in ogni parte del mondo, Yogi Bhajan impartiva preziose lezioni di vita e invogliava alla ricerca della Verità attraverso la pratica dello Yoga. Le sue parole illuminate, dense di significato e piene di grazia, raggiungevano il cuore di ognuno. Poi, al termine di ogni discorso, solitamente insegnava una tecnica di Meditazione del Kundalini Yoga, per permettere ai presenti di fare esperienza diretta e personale dei concetti che egli aveva espresso.

L'evento, rivolto a principianti e avanzati, si svolge presso Yoga Sat Nam in Via di Torrevecchia 590 Roma. e per partecipare è richiesto un contributo di 20 Euro (quota sociale annua compresa). E' consigliato indossare un abbigliamento comodo per sedersi a terra e prenotare via SMS o Whatsapp al 3355386842 oppure prenotare online qui:

Sab 16 Set 2017 ore 17:00-18:15

Rimuovere Ansia & Paura

Lezione Speciale di Kundalini Yoga
con Onkar Singh
Onkar Singh
Dagli insegnamenti millenari dell'india, le antiche tecniche del Kundalini Yoga per rimuovere la paura e gli stati ansiosi. Pratica di esercizi preparatori e recitazione del Mantra "Chattra Chakkra Vartee" per ridare energia al Cuore e tornare ad essere vincenti.

L'evento, rivolto a principianti e avanzati, si svolge presso Yoga Sat Nam in Via di Torrevecchia 590 Roma. e per partecipare è richiesto un contributo di 30 Euro (quota sociale annua compresa). E' consigliato indossare un abbigliamento comodo per sedersi a terra e prenotare via SMS o Whatsapp al 3355386842 oppure prenotare online qui:

Ven 22 Set 2017 ore 20:30-22:00

Cena Yogica
Cena Yogica
Incontro conviviale per stare insieme, per cenare con il cibo che ciascuno porterà e offrirà agli altri e per praticare Bhoj Kriya, la sacra maniera yogica di mangiare.

L'evento, rivolto ai Praticanti dello Yoga Sat Nam, si svolge in Via di Torrevecchia 590 Roma ed è gratuito. E' consigliato indossare un abbigliamento comodo per sedersi a terra e confermare la propria partecipazione via SMS o Whatsapp al 3355386842 entro e non oltre Mercoledì 20 Settembre 2017.
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011