Yoga Sat Nam
sei in

MASSAGGI INDIANI

Massaggi Indiani
MASSAGGIO PER IL
MALE DI SCHIENA E COLLO

Massaggio per il male di schiena e collo
Scioglie le rigidità dell'intera schiena. Utile per chi soffre di tensioni e dolori diffusi nell' area cervicale, dorsale e lombare. Allevia il mal di testa, l'indolenzimento del collo e il dolore alla cervicale. Durata 40 minuti.
MASSAGGIO RILASSANTE PER
L'ANSIA DA STRESS
Massaggio rilassante per l'ansia da stress Rilassa le tensioni del corpo e libera la mente. Riduce l'ansia e la pressione alta derivanti dallo stress cronico e dalla iperattività. Utile per chi deve continuamente adattarsi ai cambiamenti. Durata 40 minuti.
MASSAGGIO DEI PIEDI
(RIFLESSOLOGIA PLANTARE)
Massaggio dei piedi riflessologia plantare
Aiuta a ritrovare l'equilibrio psico-fisico grazie alla stimolazione, delle zone dei piedi che corrispondono agli organi del corpo. Rilassa il sistema nervoso, riequilibra il sistema ghiandolare e scioglie le articolazioni dei piedi. Durata 40 minuti.
COSTO
Il costo per un singolo massaggio è 50 Euro, mentre per il pacchetto da 4 massaggi è 170 Euro. (Formule comprensive della quota sociale annua di Euro 5,00)

ORARIO (DURATA 40 MINUTI)

I massaggi si svolgono solo su appuntamento
(per prenotare tel. 3355386842), nei seguenti orari:
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
12:00
12:00
12:00
12:00
15:00
15:00
15:00
17:00
17:00
17:00

AVVERTENZE
Le tecniche qui descritte sono attività riservate ai soci e non sostituiscono le terapie mediche ufficiali. In caso di malattie serie consultare il proprio medico di fiducia.

COSA SONO I MASSAGGI INDIANI
I Massaggi Indiani sono parte dell'antica tradizione orientale delle tecniche di guarigione. Sono stati diffusi in Occidente dal Maestro Indiano Yogi Bhajan, che insieme alla meravigliosa tecnologia del Kundalini Yoga, ha donato all'umanità tecniche di massaggio semplici ed efficaci.

I Massaggi Indiani si eseguono prevalentemente con la digito-pressione su specifiche parti del corpo, secondo i principi della fisiologia mistica dello Yoga.
COME PREPARARSI AL MASSAGGIO
Cosa devo fare prima di ricevere il massaggio ?
Si consiglia di stare a stomaco vuoto. È bene evitare il massaggio in caso di stati infiammatori o quando si è fortemente debilitati.

Come mi devo vestire ?
I massaggi sono eseguiti con l'uso di Olio di Mandorle o Olio di Sesamo a diretto contatto della pelle ed è pertanto ovvio rimanere solo con la biancheria intima. E' vero altresì che si può ricevere il massaggio anche indossando abiti leggeri e confortevoli (cotone, lino, ecc.), in quanto l'efficacia del trattamento è dovuta principalmente alla digito-pressione su specifiche parti del corpo.

sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011