Yoga Sat Nam
sei in YOGA DOLCE
Yoga Dolce
COSA E' LO YOGA DOLCE

Yoga Dolce Lo Yoga Dolce, basato sulle tradizionali tecniche del Kundalini Yoga, è costituito da una miscela dinamica di esercizi fisici, posture, tecniche respiratorie e mantra.

Le lezioni sono caratterizzate da un bassissimo impegno muscolare e non richiedono particolari doti fisiche per parteciparvi. Attraverso una pratica morbida e gentile, mirano esclusivamente al rilassamento totale e allo scioglimento articolare.
A CHI E' RIVOLTO

Lo Yoga Dolce è rivolto a tutti, ma in particolare a coloro che, per qualunque motivo, abbiano soprattutto l'esigenza di rilassarsi mentalmente ed emotivamente (ad es. per eccessivo stress, stati di ansia temporanea o cronica, ecc.).

E' inoltre indicato per chi ha necessità di praticare una attività fisica moderata, a causa di una ridotta abilità motoria (es. per limitazioni post traumatiche, età avanzata, gravidanza, sovrappeso, ecc.).

In ogni momento dell'anno è possibile inserirsi nelle Lezioni di Gruppo di Yoga Dolce e partecipare (facoltativamente) anche alle
Lezioni di Kundalini Yoga.

Non è richiesta nessuna esperienza di pratica Yoga o sportiva per raggiungere dei risultati sin dalle prime lezioni.
ORARIO DELLE LEZIONI
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
17:15
17:15
18:00
18:00
19:00
19:00
19:00
20:00
20:00
I partecipanti alle lezioni di Yoga Dolce, oltre che frequentare l'orario delle 17:15 del Martedì e Venerdì e delle 19:00 del Mercoledì, hanno anche la facoltà di frequentare le Lezioni di Kundalini Yoga (vedi orari in grigio).

Così come, chi fa Kundalini Yoga, ha la facoltà di partecipare a Yoga Dolce.

Le lezioni di Yoga Dolce durano un'ora, quelle di Kundalini Yoga un'ora e un quarto.
COSTO DELLE LEZIONI

Puoi iniziare a frequentare le Lezioni di Gruppo di Yoga Dolce & Kundalini Yoga in qualunque momento dell'anno e del mese, scegliendo fra tre diverse Formule di Partecipazione. Ciascuna Formula consente il
libero accesso senza preavviso ad ogni orario di lezione disponibile nella settimana (le lezioni perse per cause non dipendenti da Yoga Sat Nam non sono recuperabili).

FORMULA TRIMESTRALE
240 Euro (pari a 80 Euro/mese)

FORMULA SEMESTRALE
390 Euro (pari a 65 Euro/mese)

FORMULA ANNUALE
590 Euro (pari a 50 Euro/mese)

(tutte le formule sono comprensive della quota sociale annua di Euro 5,00)

IN REGALO SCONTO del 30% su tutti i Massaggi Indiani effettuati nel periodo previsto dalla Formula scelta.
Per iniziare è obbligatoria la prenotazione (pagamento all'ingresso):

oppure telefona ora al
0692935932

Preferisci prenotare di persona ?
Vieni a trovarci, 20 minuti prima di qualsiasi orario di lezione, in Via di Torrevecchia 590 (Centro Commerciale Il Fontanile)

PERCHE' SCEGLIERE NOI

ORARI NON VINCOLANTI
Hai libero accesso senza preavviso ad ogni orario di lezione disponibile nella settimana.

TI AFFIDI A DEGLI SPECIALISTI
Da noi si pratica unicamente Yoga tradizionale, affidabile e testato nei secoli. Conosciamo poche cose ma le conosciamo bene.

PUOI PRATICARE TUTTO L'ANNO
Siamo aperti 11 mesi e mezzo all'anno.

LEZIONI ADATTE AI PRINCIPIANTI
Se sei un principiante, sei guidato all'apprendimento dello Yoga in maniera graduale e controllata, nel rispetto delle tue condizioni psico-fisiche. Inoltre se vuoi, ti forniamo i suggerimenti e le tecniche da fare a casa.

SPAZIO ADATTO
La sala di pratica, climatizzata e dedicata esclusivamente allo Yoga, è piena di energia sacra di cui caricarsi.
CONSIGLI PER LA PRATICA
Cosa devo fare prima di praticare Yoga ?
Si consiglia di stare a stomaco vuoto. È preferibile fare la doccia prima della lezione e aspettare almeno due ore dopo la lezione stessa per rifarsela.

Come mi devo vestire ?
È consigliato indossare abiti confortevoli (cotone, lino, ecc.) che permettano al corpo una traspirazione naturale. Sarebbe opportuno orientarsi verso colori chiari, preferibilmente il bianco per l'effetto che ha sul rilassamento del sistema nervoso. Si pratica senza scarpe e, se possibile, senza calze, per favorire la piena stimolazione delle terminazioni nervose dei piedi. Chi ha i capelli lunghi dovrebbe legarli.

Cosa devo portare ?
Per motivi d'igiene è' utile portare un telo o un asciugamano, da poggiare sul tappetino che troverai nella sala di pratica. Altrimenti, se già lo possiedi, puoi portare il tuo tappetino.
GLI INSEGNANTI

Onkar Singh
Onkar Singh Roberto, nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook)
Raj Dharam Kaur
Raj Dharam Kaur Maria Vittoria , nata nel 1964, ha cominciato con l' Hatha Yoga per poi approdare nella vasta disciplina del Kundalini Yoga, che ha praticato con intensita' e costanza. E' competente in campo psicopedagogico. E' un Istruttore Interno di Kundalini Yoga certificato YOGA SAT NAM.
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 0692935932

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011