Yoga Sat Nam
sei in PROSPERITY
Prosperity
PROSPERITY
Seminario di Kundalini Yoga sulla Prosperità
con Onkar Singh Roberto

In questo seminario teorico-pratico aperto a tutti, scoprirai la filosofia dello Yoga in merito al denaro e praticherai alcune tecniche del Kundalini Yoga per attrarre l'abbondanza materiale. Al termine, tisane ayurvediche e dolci per tutti.

"Tu devi comprendere qualcosa. La prima cosa che un uomo deve imparare è amare se stesso e non odiare nessuno; la seconda cosa è imparare a stare su e provare ad elevare gli altri; la terza cosa che una persona deve fare è fare qualunque cosa per gli altri, così da permettere a Dio di fare qualcosa per te; infine, dare, perchè Dio vuole dare a te. L'impulso di dare viene in te solo quando Dio vuole dare a te ed Egli, Dio, vuole il suo spazio. Qualche volta sei confuso, sei sovraccarico del tuo ego e non vuoi condividere niente con nessuno. In quel momento Dio ti invoca a dare qualcosa agli altri, in modo che ci possa essere essere uno spazio vuoto dove Egli possa spedirti un regalo migliore." (Yogi Bhajan)

A CHI E' RIVOLTO:
Principianti e Avanzati di Kundalini Yoga

QUANDO:
Sabato 13 Gennaio 2018 ore 16:00-18:00

COSTO:
- Gratuito per Praticanti Centro Yoga Sat Nam
- 20 Euro per gli altri (quota sociale compresa)

DOVE:
Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590 Roma

COME VESTIRSI:
Abbigliamento comodo per sedersi a terra.

COME PARTECIPARE:
Prenotazione obbligatoria
via SMS o Whatsapp al
3355386842
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011