Yoga Sat Nam
sei in PRANA MANTRA DAVAA™
Prana Mantra Davaa(™)
Prana Mantra Davaa(™) è un metodo di cura olistico che, sistematizzando e utilizzando esclusivamente alcune tecniche meditative del Kundalini Yoga insegnato da Yogi Bhajan, tratta la malattia o il disturbo della persona al fine di avviare il processo di guarigione. -
-
Onkar Singh Sat Nam ! Sono Onkar Singh, un Insegnante di Kundalini Yoga, e vorrei tanto aiutarti a superare le tue difficoltà. Siano esse di natura fisica (malattia o disturbo) o esistenziale (insoddisfazione), ti dico che puoi contare sul supporto della mia pratica yogica per guarire e gioire. Secondo la mia esperienza (e non solo la mia), per stare bene fisicamente, emotivamente e mentalmente, nulla è più efficace di un sano stile di vita e della propria pratica Yoga. Eppure possono esserci situazioni nelle quali, per i più svariati motivi, da soli non ce la facciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga. Qualcuno che ci "guarisca".

Questo perchè .... "fin da tempo immemorabile ci sono stati dei “guaritori”, persone che sembrano avere un dono speciale nell'alleviare dolori, portare conforto, curare gli altri. Sebbene non chiunque e’ un guaritore, ognuno può essere un guaritore, incluso me e te. Ognuno di noi può incrementare la propria abilità nel produrre energia di guarigione per se stesso e per gli altri. Possiamo fare questo attingendo alla sorgente di tutti i poteri di guarigione, all'Uno Creatore che respira in ognuno di noi, rigenerandoci con ogni inspirazione." (Shakti Parwha Kaur Khalsa)

Con l'intento di aiutarti, utilizzo un metodo di cura olistico che,
sistematizzando e utilizzando esclusivamente alcune tecniche meditative del Kundalini Yoga insegnato da Yogi Bhajan , tratta la malattia o il disturbo della persona al fine di avviare il processo di guarigione. Per riassumerne il contenuto, ho denominato questo metodo "Prana Mantra Davaa(™)", che tradotto letteralmente significa "Medicina o trattamento che cura con il Prana (energia vitale) e i Mantra (suono che influenza la mente).

Il principio yogico sul quale si fonda il "Prana Mantra Davaa(™)", è che ".... c'è soltanto un unico vero guaritore, chiamato Dio o Coscienza Divina. E' solamente attraverso questo “Unico Potere Divino” che la guarigione ha realmente luogo. Alcune persone sviluppano la capacità nell’essere dei “conduttori” di questo potere. La loro sola presenza può guarire gli altri quando la loro vibrazione riflette e proietta la radiosa divinità dell’anima. Ti è’ mai capitato di stringere la mano a qualcuno e provare un disgustoso senso di viscido, tale da sentire il bisogno di andare a lavarti le mani ?. Oppure, in un altro caso, hai avuto modo di stringere la mano a qualcuno e sentir fluire dentro di te calore, forza, affabilità ? Quello che hai percepito in entrambi i casi, è il campo elettromagnetico dell’altra persona. La sua vibrazione ti e’ stata trasmessa. E' la vibrazione che la gente emana, che noi sentiamo, specialmente attraverso il tatto. Quando una persona è’ ammalata, la sua vibrazione è carente di Prana (forza vitale). Noi possiamo quindi, influenzare la condizione di qualcun altro trasmettendo il Prana attraverso il nostro tocco, le nostre parole e i nostri pensieri." (Shakti Parwha Kaur Khalsa)

In linea di principio, qualunque tipo di malattia o disturbo può essere curato con il "Prana Mantra Davaa(™)"; dal più banale al più invalidante, dal più conosciuto al più raro. Non si tratta di credere nei miracoli, ma di affidarsi coscientemente a loro e alla mistica dello Yoga.

Per effettuare il trattamento, la persona che lo riceve si sdraia per rilassarsi, senza necessità di alcuna partecipazione attiva. Mentre io, seduto accanto, pratico per circa 45 minuti una o più meditazioni di guarigione del Kundalini Yoga che prevedono l'uso di Mantra (suoni sacri emessi a voce alta o silenziosamente) e Pranayama (tecniche di respirazione). Se non possibile diversamente, il trattamento
può anche essere effettuato a distanza , senza la tua vicinanza fisica, dato che l'energia di guarigione può attraversare il tempo e lo spazio.

Tieni conto che per ottenere il beneficio e/o la guarigione, potrebbero servire più trattamenti. Nel frattempo, continua a seguire le eventuali procedure mediche e non abbandonare i medicinali prescritti, anche se li ritieni inefficaci. Abbi solo fiducia che stai guarendo inspiegabilmente. Accetterò con gratitudine la tua libera offerta in denaro soltanto quando, a tua discrezione, dichiarerai di stare meglio.

Mille Benedizioni,
Onkar Singh
-
Onkar Singh Onkar Singh Roberto , nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook) . Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento presso Yoga Sat Nam, in Via di Torrevecchia 590 Roma, invia una mail a info@satnam.it oppure chiama o invia SMS/Whatsapp al n° 3355386842
ORARIO DEI TRATTAMENTI
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
12:00
12:00
12:00
12:00
15:00
15:00
15:00
17:00
17:00
17:00

sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011