Yoga Sat Nam
sei in LEZIONI INDIVIDUALI
Lezioni Individuali
LEZIONI INDIVIDUALI
Le Lezioni Individuali di Kundalini Yoga sono rivolte agli associati e si svolgono solo su appuntamento, in orari e giorni da concordare. Sono personalizzate in base alle tue esigenze psico-fisiche per intervenire su problemi fisici specifici ed alleviarne i disturbi, senza che cio' limiti o sostituisca le tradizionali cure mediche. Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza di pratica.

COSA E' IL KUNDALINI YOGA
Il Kundalini Yoga è una antica miscela dinamica di esercizi fisici, posture, tecniche respiratorie, mantra, musiche e meditazioni che ti insegna l'arte del rilassamento, dell'auto-guarigione ed eleva lo Spirito. Non è richiesta nessuna esperienza di pratica Yoga per raggiungere dei risultati sin dalle prime lezioni. Se vuoi approfondirne la conoscenza, clicca qui >>
ORARIO DELLE LEZIONI*
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
10:00
10:00
10:00
12:00
12:00
12:00
12:00
15:00
15:00
17:00
17:00
17:00
* Solo previo appuntamento. Le lezioni durano un'ora e un quarto.
COSTO DELLE LEZIONI
Puoi scegliere tra due formule:

Pacchetto da 4 lezioni, 160 Euro (40 Euro/lez.)
Pacchetto da 8 lezioni, 280 Euro (35 Euro/lez.)
(Formule comprensive della quota sociale annua di Euro 5,00)

Con il Pacchetto da 8 lezioni, puoi effettuare dei veri e propri corsi monotematici: Corso pre-parto per donne in Gravidanza; Corso per gestire Ansia e Stress; Corso per rimuovere la Depressione; Corso per vincere Paura e Insicurezza; Corso per guarire il Mal di Schiena; Corso per risolvere Problemi di Stomaco; Corso per Dimagrire.
CONSIGLI PER LA PRATICA
Cosa devo fare prima di praticare Yoga ?
Si consiglia di stare a stomaco vuoto. È preferibile farsi la doccia prima della lezione e aspettare almeno due ore dopo la lezione stessa per rifarsela.

Come mi devo vestire ?
È consigliabile indossare abiti confortevoli (cotone, lino, ecc.) che permettano al corpo una traspirazione naturale. Sarebbe opportuno orientarsi verso colori chiari, preferibilmente il bianco per l'effetto che ha sul rilassamento del sistema nervoso. Si pratica senza scarpe e, se possibile, senza calze, per favorire la piena stimolazione delle terminazioni nervose dei piedi. Chi ha i capelli lunghi dovrebbe legarli.

Quanto spesso dovrei praticare ?
L'ideale sarebbe praticare quotidianamente. Comunque già due volte alla settimana permette di raggiungere risultati soddisfacenti.
L'INSEGNANTE
l'insegnante
Onkar Singh Roberto, nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook)
COME COMINCIARE

Per partecipare alle Lezioni Individuali non è richiesta alcuna esperienza di pratica ed è possibile effettuare un colloquio informativo con l'Insegnante telefonando al 3355386842

sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 3355386842

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011